ASSIDAI

La convenzione è riservata ai Soci AMCC e alle loro famiglie (figli fino a 26 anni).

L’Associazione Magistrati della Corte dei conti rinnova la convenzione con ASSIDAI anche per il 2025. Fondo di assistenza sanitaria integrativa con natura giuridica di ente non profit, ASSIDAI è nato oltre 30 anni fa su iniziativa di Federmanager per prendersi cura della salute di manager, quadri e alte professionalità. L’assenza di selezione del rischio e l’impossibilità di recesso dall’iscrizione da parte del Fondo, garantiscono la tutela degli aderenti durante l’intero arco della loro vita. Assidai garantisce ai propri iscritti prestazioni medico-socio-sanitarie, oltre a servizi di assistenza e prevenzione.

Consapevole che la tendenza di crescita della spesa sanitaria ha avuto e avrà inevitabili effetti sui nostri conti, Assidai negli ultimi anni ha adottato scelte strategiche tese a ridurre quanto più possibile l’effetto sulle persone iscritte, da un lato attingendo al proprio patrimonio e dall’altro riducendo al minimo indispensabile i costi di gestione. Grazie a tali interventi, posso comunicarLe che il prossimo anno sarà necessario solo un piccolo adeguamento del contributo pari al 5%, mentre saranno confermate tutte le prestazioni garantite dal Piano Sanitario sottoscritto.

Per il rinnovo basta versare la quota indicata per fascia d’età e tipologia , indicando il tipo di rinnovo polizza 2025  (se a nome dell’assicurato ovvero per figli ultra 26enni sigle o con nucleo, ovvero polizza senior) e sempre il nome e cognome dell’assicurato.

NB: I moduli di adesione devono essere compilati solo in caso di nuova iscrizione. 

Vi preghiamo di comunicare sempre il rinnovo e/o l’adesione anche all’Associazione.

Lettera ASSIDAI ai Soci dell’AMCC

Scarica la Brochure 2025

clicca qui per scaricare la brochure 2025

Scarica i documenti per aderire ad ASSIDAI

Modulo di adesione 2025

Autocertificazione Stato di famiglia

Modulo di adesione familiari con nucleo

Modulo di adesione familiari single

Modulo di adesione senior

Piano sanitario Familiari

Ultimo aggiornamento

22 Dicembre 2024, 16:20